In base all'art. 43 del  DPCM  del 2 marzo 2021 le istituzioni scolastiche delle Regioni in cd. ZONA ROSSA devono attenersi alle seguenti disposizioni  "Sono sospese le attività dei servizi educativi dell'infanzia di cui all'art. 2 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 65, e le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado si svolgono esclusivamente con modalità a distanza. Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l'uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali ".

Secondo l'ordinanza del Ministero della Salute del 5 marzo 2021, con effetto a partire dal g. 8 marzo 2021, la Regione Campania è zona rossa  ed ad essa si applicano, per un periodo di quindici giorni, le misure di cui al  Capo  V  del  DPCM  del 2 marzo 2021.

 

 LICEO "LEONARDO DA VINCI"

   POLO FORMATIVO AMBITO CE 09 

 

 

 

Scarica l'APP QR CODE ed entra...

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Informazioni