ULTIME NEWS

La Regione Campania pubblica la seguente comunicazione:
 "A partire dal giorno lunedì 24 agosto il personale Docente e ATA della scuola può effettuare con il proprio medico di medicina generale il test sierologico veloce.Il personale scolastico potrà contattare il proprio medico di medicina generale al fine di programmare la somministrazione del test sierologico. Nel caso in cui il personale scolastico non possa effettuare il test sierologico con il proprio medico di medicina generale, potrà contattare la propria ASL che programmerà così la somministrazione del test sierologico indicando nella mail i propri riferimenti, indirizzo e numero telefonico."

Per Caserta il riferimento è : iotornoascuola@aslcaserta.it

LICEO "LEONARDO DA VINCI"

POLO FORMATIVO AMBITO CE 09

Scarica l'APP QR CODE ed entra...